Già confermate per l’anno 2014 le certificazioni Creazioni Antonella. La Signora Maria Tesei, sulla qualità, non ha mai avuto dubbi.
“La nostra azienda ha sempre scommesso sulla qualità e per il nostro futuro non pensiamo ad altro se non a migliorare sempre. Quando ho iniziato avevo una sola idea in testa, produrre capi di abbigliamento unici della miglior qualità possibile. Non ho mai avuto dubbi in proposito e non ho mai pensato al mercato, non sono un manager (dice Maria sorridendo). Tanto lavoro e tanta passione per curare minuziosamente ogni singolo dettaglio anche quelli che un occhio poco esperto può non cogliere. Fortunatamente, ci sono molte persone che danno valore alla qualità, persone uniche che desiderano capi unici e questo ha reso possibile essere l’azienda che siamo oggi.
Credo fortemente nelle certificazioni perché attestano il valore aggiunto dei nostri capi e garantiscono ai nostri clienti cosa stanno acquistando. Devono sapere che una sarta specializzata ha lavorato a mano per una settimana su quell’abito per esempio, oppure, che quella particolare lavorazione può essere realizzata unicamente a mano, che è una “creazione” unica al mondo.
Creazioni Antonella ha sempre raccontato e mostrato vera artigianalità artistica e siamo lieti di poterla certificare.”